Questa sera a Terni é scoppiato un terribile incendio dalle dimensioni davvero incredibili. L'incendio é divampato all'interno del deposito di camper situato a Terni in zona Castelchiaro ed ha avuto dimensioni davvero enormi presentandosi con un fronte di fuoco di circa cento metri.
(Hai avuto modo di assistere all'incendio? Eri anche te sul posto? Scrivi la tua testimonianza al termine dell'articolo nello spazio dei commenti.)
L'incendio era ben visibile da via narni e la colonna di fumo inondava senza precedenti il cielo ternano.
Uno degli aspetti più inquietanti e pericolosi erano senza dubbio le ripetute esplosioni udibili praticamente da tutta la città e dai paesi limitrofi, probabilmente dovute allo scoppio delle varie bombole e dei vari serbatoi di carburante presenti all'interno dei camper incendiati.
Sul posto sono accorsi Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia, 118 e Guardia di Finanza, a testimonianza della gravità dell'accaduto.
Solo domani sarà possibile fare una stima sommaria dei danni che, a giudicare da quello che abbiamo visto, non potranno certo essere trascurabili.
Il nostro pensiero va a tutte le famiglie che in questo terribile incendio hanno perso una piccola parte della propria vita, hanno visto infranto il sogno di una vacanza insieme ai propri cari.
Ci auguriamo ovviamente che ognuno di loro possa essere risarcito adeguatamente e che questo terribile incidente diventi solo un terribile ma lontano ricordo.
Tra poche ore saranno disponibili le incredibili immagini e alcuni drammatici video dell'incendio.
Lo staff di www.ilportalediterni.com
Nessun commento:
Posta un commento