Si è concluso il primo avioraduno nazionale gruppo piloti Facebook. E' stato un grande successo con la partecipazione di oltre 300 piloti. (Guarda tutte le foto!)
La giornata principale è stata quella di domenica quando l'Aviosuperficie è stata presa d'assalto da migliaia di fedelissimi.
"Siamo soddisfattissimi, afferma Viliam Peruzzi che, insieme a Sara Garofano ha organizzato l'evento. Abbiamo riempito gli alberghi e i ristoranti, per la città, quindi, c'è stato anche un interessante ritorno economico".
Gia' in programma il secondo evento.. "ma non a Terni, afferma, Viliam Peruzzi, abbiamo scelto di far decidere agli appartenenti al gruppo dove svolgere la prossima edizione anche perchè abbiamo avuto dei problemi con la società che gestisce l'aviosuperificie di Terni che non ha collaborato con noi.
Guardi, le dico che a 48 ore dall'evento ancora non avevamo le necessarie autorizzazioni e io avevo pronto il comunicato che annunciava l'annullamento della manifestazione.
Tra l'altro , non essendo certo che il raduno si potesse svolgere non ho cercato la conferma della presenza delle Frecce Tricolori che sarebbe stata possibile e sarebbe stata la sorpresa che avevamo previsto per la giornata conclusiva dell'avioraduno".
"Dopo tanti tentennamenti a poche ore dall'evento ci hanno chiesto 2 mila euro, dopo una trattativa siamo riusciti a spuntare un prezzo più basso, 1.300 euro.
Ma, a queste condizioni, l'avioraduno a Terni non lo facciamo più. Pensi che c'erano almeno una dozzina di strutture simili che ce le avrebbero messe a disposizione gratuitamente. Con ATC Servizi, poi, abbiamo avuto problemi anche per altri eventi".




Nessun commento:
Posta un commento